Membership e Subscription

Membership Card

La Accademia Multimedia Library Membership Card è la modalità associativa riservata a:

  • A tutti gli specializzandi in corso presso la Sede di Roma e le Sedi Periferiche dell’Accademia
  • Ai Soci della Rete Italiana Psicoterapeuti Familiari (R.I.P.Fa.) in regola con il pagamento della quota associativa annua.

La Membership Card dà diritto a:

  1. Accesso libero per tutto l’anno alla videoteca dell’Accademia;
  2. Download gratuito di tutti gli articoli della Rivista Terapia Familiare, dalla sua prima edizione di giugno 1977 fino all’ultima del 1999 (gli articoli successivi potranno essere acquistati direttamente da Franco Angeli Editore);
  3. Download gratuito degli articoli in lingua italiana e straniera pubblicati da Maurizio Andolfi e dai Didatti dell’Accademia;
  4. Acquisto dei video professionali inclusi nella Accademia Multimedia Library Video Collection on demand ad un prezzo scontato.

Al momento del perfezionamento dell’iscrizione alla Scuola o alla rete R.I.P.Fa., ogni anno verrà consegnata a ciascun associato una Password personale per entrare nell’area riservata del sito e il suo codice sconto speciale per gli acquisti.

Subscription Annuale

Per i professionisti esterni, italiani e stranieri, l’Accademia Multimedia Library prevede una formula di abbonamento annuo che consente di accedere esclusivamente ai servizi indicati ai punti 1, 2 e 3.

Gli interessati ad abbonarsi dovranno compilare il form sottostante. La Direzione si riserverà di accettare la richiesta in funzione della natura riservata di prodotti audiovisivi utilizzabili esclusivamente da professionisti del settore. Una volta accettata la richiesta, sarà possibile effettuare il versamento della quota di abbonamento annuo di Euro 100.

Richiedi la Subscription annuale per professionisti esterni