NEW

 

L' Accademia a Bari • Iscrizioni Aperte per il 2017

 

L’Accademia di Psicoterapia della Famiglia ha aperto le iscrizioni al Corso di Specializzazione quadriennale in Psicoterapia Relazionale-Sistemica per l’anno accademico 2017 presso la sua nuova Sede di Bari, in Via Principe Amedeo 141, riconosciuta con Decreto n. 1759, G.U. 237 del 10/10/2016.

CRITERI DI AMMISSIONE
Sono ammessi alla Scuola i laureati in psicologia e in medicina e chirurgia che siano iscritti ai rispettivi albi. É prevista una valutazione dei titoli di studio, dei titoli professionali e accademici e dei lavori scientifici del candidato, nonché una valutazione delle attitudini mentali, delle esperienze personali pregresse o in corso, di analisi individuali o psicoterapie di gruppo.

L'ammissione è decisa tramite:
Un colloquio individuale gratuito con un didatta della Scuola, volto a comprendere le motivazioni del candidato a intraprendere una formazione di psicoterapia relazionale-sistemica, con particolare riferimento al lavoro clinico con la famiglia;
la successiva discussione del curriculum del candidato e ratifica dell'ammissione a insindacabile giudizio della Faculty della Scuola.

Per partecipare ai colloqui di selezione inviare la Scheda Personale debitamente compilata
e il curriculum vitae aggiornato alla Segreteria Didattica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Per facilitare la partecipazione degli interessati, sarà dedicata una giornata ai colloqui di selezione nella Sede di Bari entro il mese di dicembre 2016. È inoltre in corso l’attivazione di una convenzione con l’Ordine degli Psicologi della Puglia concernente agevolazioni economiche riservate ai suoi iscritti.

Per informazioni contattare la Segreteria Didattica di Roma allo 0644233273,
oppure il Direttore della Sede di Bari, Dott. Vincenzo Gesualdo al 3487719659.